Il principe Harry potrebbe pubblicare un nuovo libro dopo la morte di re Carlo III, alimentando ulteriori tensioni con il fratello William.
Il principe Harry sembra intenzionato a pubblicare un nuovo libro dopo la morte di re Carlo III, una mossa che potrebbe causare ulteriori frizioni con il fratello, il principe William.
Secondo l’esperto reale Kinsey Schofield, come riportato da Il Giornale, il duca del Sussex starebbe considerando la possibilità di pubblicare un secondo libro successivo a “Spare”.
Il principe Harry pronto a pubblicare un nuovo libro: i rumors
Kinsey Schofield, nel suo canale YouTube, ha rivelato che Harry aveva originariamente pianificato di pubblicare un nuovo libro subito dopo la morte della regina Elisabetta II.
Tuttavia, la pubblicazione è stata rimandata e ora potrebbe avvenire dopo la morte di re Carlo III. “Penso che sia pronto a scrivere di nuovo della sua famiglia. Stava aspettando di pubblicare un libro dopo la morte della regina Elisabetta“, ha detto Schofield.
La possibilità di una nuova pubblicazione potrebbe significare ulteriori rivelazioni e accuse che metterebbero in difficoltà la famiglia reale, in particolare il principe William.
Le relazioni tra i due fratelli sono già molto tese e un nuovo libro potrebbe rompere definitivamente qualsiasi speranza di riconciliazione.
Il rapporto teso con il principe William
Con la successione al trono di William alla morte di Carlo III, ogni legame residuo tra i due fratelli potrebbe spezzarsi definitivamente.
Le dichiarazioni rilasciate dal duca di Sussex e consorte in TV, nonché il libro precedente hanno già danneggiato molto il rapporto tra i due.
La famiglia reale ha già avvertito Harry che la pubblicazione di ulteriori libri potrebbe chiudere definitivamente ogni possibilità di riconciliazione.
Tuttavia, il principe sembra ormai deciso a far sentire la sua voce, anche a costo di ulteriori conflitti con la sua famiglia.